Channel Manager hermeshotels

La distribuzione e’ una strategia

Il Channel Manager HermesHotels è il primo sistema di revenue optimization che organizza la distribuzione Online e GDS, diminuendo il time consuming e incrementando sensibilmente i risultati di vendita, grazie all’innovativo approccio strutturato su strategie di revenue management.

HermesHotels risponde all’esigenza di ridurre i tempi di aggiornamento dei canali e della distribuzione online, i rischi di errore e di overbooking, ottimizzando le strategie di vendita. Permette di centralizzare gli inventari, di gestire i prezzi e le disponibilità da un’unica piattaforma e di impostare delle regole e delle strategia di vendita per portali e canali collegati.

Il Channel Manager HermesHotels, grazie alle uniche funzionalità di revenue management, facilmente impostabili dal cliente, risponde alla necessità di incrementare le vendite e i fatturati derivanti dai canali.

Primo sistema capace di essere settato con automatismi, armonizza le strategie di vendita degli alberghi con le funzionalità dei sistemi collegati. Siamo infatti consapevoli che ogni canale segue dinamiche specifiche sia in termini di costi, che di clientela, comportamento d’acquisto e usabilità dell’extranet.

HermesHotels vanta infine un team di esperti che segue la struttura alberghiera in ogni fase di gestione del sistema. Il Revenue & Account Department si distingue infatti per fornire un’assistenza completa e professionale.

HermesHotels ha sviluppato due differenti piattaforme in grado di rispondere al meglio alle diverse esigenze del mercato alberghiero: H2Essential e Technology (approfondisci).

HermesHotels è la risposta funzionale, innovativa ed efficiente alla crescente competitività del mercato alberghiero.

channel-manager-image

HermesHotels offre due piattaforme di servizio per rispondere in maniera efficace ai bisogni di ogni Hotel, offrendo una soluzione personalizzata e su misura.
Approfondisci e scopri la soluzione che rispecchia il tuo business.

channel-manager-hermeshotels

Scopri le funzionalità del nostro Channel Manager. La Release 5.0 presenta delle novità uniche, la maggior parte delle quali sono esclusive HermesHotels, da sempre schierata dalla parte dell’Hotellerie.

Funzionalita’ generiche

Oltre 90 connessioni XML 2 vie certificate

Approfondisci

CRS (Computer Reservation System)

Sicurezza certificata e garantita da Pci Compliant e server cluster

Collegamenti a PMS

Collegamento a RMS Ideas

Ricezione automatica delle decisioni di pricing

Livelli tariffari concatenati (tramite la funzione sell limit) e dinamici

Assistenza completa e professionale in ogni fase di gestione del sistema

Funzionalita’ specifiche

Restrizioni uniche delle tariffe

Possibilità di impostare e gestire le restrizioni in maniera personalizzata

Approfondisci

Password selettive

Differenti livelli di accesso al sistema: Desk – Revenue – Management

Approfondisci

Sell Limit su tariffe, derivate e gruppi di canali

Regole di vendita che consentono la chiusura automatica di tariffe e gruppi di canali

Approfondisci

Tre diversi sistemi di gestione della disponibilita’

Modifiche giornaliere, mensili, per periodo

Gestione inventario e prezzi adattabile a qualsiasi esigenza

Possibilita’ di chiudere la disponibilita’ sui singoli portali di vendita

Aumento prezzi – Modifiche tariffarie – Gestione disponibilita’ automatiche

Approfondisci

Ricezione delle prenotazioni e interazione automatica con l’inventario

Approfondisci

Livelli tariffari illimitati

Tipologie di camere illimitate

Derivazioni tariffarie illimitate

Novita’

Sistema Front Desk per prenotazioni telefoniche

Modulo di prenotazione che facilita e migliora la vendita al front office per le prenotazioni dirette, ricevute telefonicamente interagendo con l’inventario

Approfondisci

Vendita Front Desk con sistema di punteggio per operatore

Sistema di attribuzione punteggio alle tipologie di camere che incentiva l’up-selling in fase di vendita al front office

Approfondisci

Nuova BI (Business Intelligence)

Nuova grafica User Friendly

Extra derivazioni

Sconti e supplementi modificabili giornalmente che vanno a sovrascrivere la derivazione di default

Creazione e gestione di “Gruppi di Canali” a scelta

Consente all’hotel di creare dei gruppi di OTA (o grossisti – TO) per gestirli diversamente tra loro, dando ad ognuno delle regole strategiche di vendita

Approfondisci

Nuova reportistica

Report completi, approfonditi e accurati al pari di un gestionale alberghiero