Expedia Quick Connect - Preferred Vendor Program

Rating: Rating Staar 1Rating Staar 2Rating Staar 3Rating Staar 4Rating Staar 5 1872 voti (clicca per votare)

Autore: Roberto Santececca

HermesHotels è felice di essere stata selezionata da Expedia nel Preferred Vendor Program. Unico channel manager in Italia ad avere tutti i requisiti richiesti da Expedia, e uno dei 2 in Europa.

Per essere selezionati Expedia ha accuratamente controllato parametri come la Success Ratio dei collegamenti xml presenti tra i due server, trovando che quella di HermesHotels era al 100%. Nessun errore di nessuna natura.

Oltre alla Success Ratio degli aggiornamenti Xml l'altro parametro è la flessibilità e la ricchezza di opzioni richieste da Expedia. Ovvero il fatto che il Channel Manager evoluto di HermesHotels sia in grado di "passare" via xml parametri complessi di revenue management, come il long through, close to arrival e tanti altri che rendono più facile la vita per gli hotels e più efficace la distribuzione on-line.

Inoltre Expedia premia con questo titolo di "preferred" la velocità negli aggiornamenti e nelle modifiche della propria piattaforma.

Un vero successo per la HermesHotels, primo sistema in Europa ad utilizzare Xml 2 vie per il mercato del Channel Management, Beta Test company con Expedia 3 anni orsono ed in continua evoluzione.

Guarda la newsletter qui



Contattaci


Contatta il nostro Staff o il nostro reparto commerciale.

*
*
*
*
*
captcha
 
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori.

Commenti


Grwer, rhenkd wirh rwgerd ro dhering rhid perricuker podr. heel pads shoes too big http://www.deelsonheels.com/$1399__Heel_Cups__Gel_Heel_Pads/p133745_603308.aspx
Comment heel pads shoes too bigheel pads shoes too big (17/06/2013, 6:55:37)

Aggiungi


*
*
*
*
Validation Code
 
* I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. L'e-mail non verrą pubblicata.
Area Utenti
Per effettuare il login č sufficiente compilare i campi sottostanti.

Newsletter
Per iscriverti alla nostra newsletter č sufficiente inserire la tua email nel campo sottostante.

Tagclouds