hermeshotels Social marketing – Social Marketing - HermesHotels

Una rete di possibilita’

Il nuovo servizio di HermesHotels Performance per ottenere il massimo risultato dalla gestione delle relazioni con clienti, leads e prospect su social network e siti 2.0.

Organizza, armonizza e controlla la tua strategia Social and Web marketing.
Il Web and Social Marketing è visto da molti come una grande opportunità commerciale, un nuovo canale da approfondire e tenere sotto controllo nella sempre dinamica evoluzione della rete. Un mondo in rapida evoluzione e segmentazione, dove esistono leader indiscussi, come Facebook, ma anche social boutique, come Instagram e molti altri. Il grande limite delle azioni Social è nella maggior parte dei casi la scarsa organizzazione e l’assenza di reportistica che ci possa dire quanto e come il nostro sforzo viene premiato.
HermesHotels Performance ha studiato un servizio di gestione e creazione contenutistica dedicato al mondo degli Hotels e dei Social Network. Un nuovo fronte che abbiamo deciso di aprire nella certezza che questo, ormai, è un fenomeno da tenere in stretta considerazione.
Quando comunicare, a chi comunicare. Quali risultati aspettarsi da una campagna? Quali sono le “conversions” che un Hotel si può aspettare come ROI di questa attività? Cosa aspettarsi dall’interazione con un cliente? Per HermesHotels solo una struttura strategica e analitica può dare una risposta a queste domande.
HermesHotels offre un approccio digital e social oriented ai propri clienti, partendo dal presupposto che ad oggi la semplice presenza è condizione necessaria, ma non sufficiente e che occorre dare un senso e una direzione alle azioni che si vogliono percorrere.

E’ necessario animare ed interessare la rete per poter aspettarsi dei risultati.


Metodo HermesHotels

Partendo dall’analisi della struttura, delle sue esigenze e del mercato di riferimento, HermesHotels definisce e pianifica una strategia ad hoc tramite interventi mirati per aumentare le conversion, creando alchimia tra gli strumenti e le piattaforme offerti dal web.


Reportistica

Ogni attività studiata e concordata con l’Hotel ha un suo filo logico e un obiettivo specifico. I risultati delle azioni vengono riassunti e spiegati con Report periodici.

Social Marketing - HermesHotels

I servizi del WebJ di Hermeshotels

  • Analisi
  • Definizione strategia di web marketing
  • Definizione dei target
  • Segmentazione della comunicazione per target di riferimento
  • SEO
  • Blogging
  • SEM e Social Advertising
  • Creazione e Gestione di pagine su Social Network specifici
  • Formazione per la gestione di profili già avviati
  • Monitoraggio e Reportistica