Assistenza Hermeshotels

Guida sicura nel mondo della e-distribution

Esperienza decennale tra Ota e alberghi al servizio dei clienti HermesHotels. I sistemi di HermesHotels Technology sono tra i più ricchi di opzioni e funzionalità nel mercato internazionale. Conoscerli e utilizzarli al meglio può fare una grande differenza in termini di risultati. Per questo abbiamo pensato di creare delle linee di servizio a disposizione dei nostri clienti. Un beneficio tangibile grazie al supporto di esperti. HermesHotels ha 3 livelli di assistenza per i propri prodotti.

 

Base

Tutti i clienti di HermesHotels Technology hanno accesso al livello di assistenza Base, ovvero di primo livello, compilando i form nella pagina Support, con garanzia di risposta in tempi rapidi a seconda del livello di urgenza del ticket. A supporto dei clienti anche i nuovi video tutorial FAQ con la presentazione di ogni singola sezione del nostro extranet.

 

Advanced

I clienti HermesHotels che acquistano il pacchetto Assistenza Advanced, oltre ai servizi video FAQ e ai ticket, usufruiscono dell’assistenza del nostro Help Desk, che supporta la struttura alberghiera su richieste di intervento tecnico specifico. In aggiunta ai ticket si possono utilizzare telefono ed email dell’Help Desk. Ogni mese inoltre il reparto Customer Service fornisce una reportistica completa sull’andamento della propria struttura.

 

Premium

I clienti HermesHotels che scelgono il pacchetto Premium hanno la garanzia di avere a disposizione un Senior Account Manager dedicato, che segue costantemente la struttura e risponde a ogni esigenza dell’Hotel. Il tutor inoltre contatta periodicamente l’albergo, interfacciandosi col management dello stesso per offrire un servizio a 360 gradi. Grazie all’Assistenza Premium i clienti usufruiscono di un unico Senior Account Manager che segue l’andamento dell’Hotel proattivamente, generando e inviando una reportistica business e tecnico-funzionale specifica e dettagliata, corredata da un’analisi approfondita.

 

Assistenza AUDIT GDS

HermesHotels offre agli Hotel clienti un’assistenza specifica per l’universo Gds.
Un supporto Tecnico Funzionale sempre a tuo servizio, che assicura un Audit e una mappatura delle tipologie di camere e tariffe inserite e vendibili.

HermesHotels Assistenza

Servizi base

  • Ticket
  • Video tutorial
  • FAQ


Servizi advanced

  • Base +
  • Telefono Help Desk
  • Report


Servizi premium

  • Base +
  • Telefonate illimitate – Senior Account Manager dedicato
  • Monitoraggio delle performance quotidiane
  • Conference call ogni due settimane con Account Manager
  • Reports periodico: business + tecnico/funzionale
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